Controllers d'Impresa Settore Oil & Gas e Costruzioni

  * Marked fields are required.
Qty*
Price £12,000.00

Locandina Master Controllers di Impresa Settore Oil & Gas e Costruzioni

Domanda di Ammissione al Master

Brochure Dirextra

Why Dirextra is in Manchester?

Putting Manchester into the Context

Il Master Specialistico di II Livello (1600 ore) in “Controllers di Impresa Settore Oil & Gas e Costruzioni”, giunto alla sua XII Edizione si propone di formare Controllers delle Imprese che Operano su Commessa prevalentemente nei Settori Oil & Gas e Costruzioni che siano in grado, tramite le tecniche del controllo di gestione di raggiungere nel modo più efficiente possibile gli obiettivi fissati in sede di programmazione; con la possiiblità di intervenire immediatamente durante la produzione tramite azioni correttive che evitano eventuali inefficienze.

"Formazione D'eccellenza e Know-How nel Settore dell' Oil & Gas e Costruzioni di Grandi Opere", questa la formula consolidata Dirextra per offrire opportunità alle generazioni future. 

Aperte Selezioni per la 27esima Edizione in partenza a Roma il 26.09.2017. 

Prossime selezioni Roma, 12 Giugno 2017.

Selezioni a Manchester in qualsiasi momento, prego inviare la domanda di ammissione verrete ricontattati per concordare il giorno.

Il Master è realizzato da Dirextra con il sostegno di Grandi Imprese Multinazionali Settore Oil&Gas e Construction che operano in tutto il mondo. All'interno del Master sono previste 1000 ore (6 mesi) di esperienza pratica in cantieri infrastrutturali in più di 50 paesi diversi nel mondo.

Durante i 6 mesi di Formazione in Cantiere le spese di vitto, alloggio saranno a carico dell'impresa ospitante. Per alcune destinazioni l'allievo potrebbe essere assunto immediatamente, saltando i 6 mesi di formazione gratuita, questo avviene per paesi nei quali è difficile ottenere i visti di ingresso per studio. 

Sbocchi Occupazionali
Il Master è proposto con il sostegno di grandi Imprese Oil & Gas e Costruzioni operanti in tutto il mondo con l’obiettivo di inserire in azienda giovani Controllers, Cost Control e Planner in grado di gestire il controllo dei costi in società che operano e producono su base commessa. (Oil & Gas e Costruzione di opere pubbliche prevalentemente infrastrutture in Italia e all’estero). 

Placement  occupazionale del 100%, tutti gli allievi delle precedenti edizioni hanno ricevuto un contratto di lavoro da parte delle imprese che sponsorizzano il Master.

Reviews (1) Write a Review
No Reviews. Write a Review